Campagna Elettorale 2022
- neuromante
Re: Campagna Elettorale 2022
vero Mastacchi ma la Carfagna va imbarcata comunque 

...in qualsiasi posizione, un c'è dubbi!
Il nano l'ha provate tutte (le posizioni) con estrema soddisfazione. Beato lui.
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Da ultimo dice la preferita fosse quella della pelle di daino
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Il nano
Si sarebbe trombato anche brunetta..
Ma poi ora è un cappone
Cosa vole tromba'
Si sarebbe trombato anche brunetta..
Ma poi ora è un cappone
Cosa vole tromba'
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
- Nenciodamus
Scuse?
i 5S stelle sono arrivati al 33% perchè la gente non ne può più del solito teatrino e loro si erano presentati come innovatori senza averne alcuna capacità, solo tantobuon volontariato da parte della gente (che fine hanno fatto i meet up?). Inoltre erano su internet quando i partiti tradizionali usavano ancora la carta. Direi inutile ripetere la loro storia, che tra l'altro avevo menzionato come unicorno proprio perchè chiunque si riproponesse adesso non avrebbe nessun credito (giustamente). Per il fatto che la sinistra sia assente rimando ai post precedenti.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Sì, ma sul fatto che la sinistra sia assente nessuno scrive nulla e io, credetemi, non ho le idee chiare da arrogarmi il diritto di scrivere qualcosa pretendendo che sia la verità. Ho le idee confuse o quanto meno la prova del nove che faccio sempre per verificarne la validità mi dà risultati contrastanti. Le motivazioni sono sicuramente complesse e banalizzare una risposta non serve a niente. Servirebbe un lavoro di costruzione, mattoncino su mattoncino, come dico io, per arrivare a comprendere qualcosa.
Tutti noi, o quasi, qui sul forum, agogniamo un governo di sinistra, questa è l'unica certezza.
Tutti noi, o quasi, qui sul forum, agogniamo un governo di sinistra, questa è l'unica certezza.
- Maremmamaranto
Come disse Gimli(il nano del signore degli anellispiritual ha scritto: ↑ven 5 ago 2022, 16:32 Sì, ma sul fatto che la sinistra sia assente nessuno scrive nulla e io, credetemi, non ho le idee chiare da arrogarmi il diritto di scrivere qualcosa pretendendo che sia la verità. Ho le idee confuse o quanto meno la prova del nove che faccio sempre per verificarne la validità mi dà risultati contrastanti. Le motivazioni sono sicuramente complesse e banalizzare una risposta non serve a niente. Servirebbe un lavoro di costruzione, mattoncino su mattoncino, come dico io, per arrivare a comprendere qualcosa.

"Cerchiamo d'esse calmi siamo tutti comunisti
Ricordiamosi di questo.....i nostri poveri babbi"
Si fa per ruzzà eh(ma nemmeno troppo)

- neuromante
>tutti noi, o quasi, qui sul forum, agogniamo un governo di sinistra, questa è l'unica certezza
Mah da tempo ho rivalutato una sana dittatura comunista che scioglie stavolta per sempre ogni istituzione borghese evitando gli errori e gli orrori delle precedenti
Ovviamente non la vedro' mai..ho una nipotina che compira' 80 anni nel 2100 magari lei
Mah da tempo ho rivalutato una sana dittatura comunista che scioglie stavolta per sempre ogni istituzione borghese evitando gli errori e gli orrori delle precedenti

Ovviamente non la vedro' mai..ho una nipotina che compira' 80 anni nel 2100 magari lei