Campagna Elettorale 2022

neuromante

Re: Campagna Elettorale 2022

Messaggio da neuromante »

vero Mastacchi ma la Carfagna va imbarcata comunque 8-)
mastacchi

Messaggio da mastacchi »

neuromante ha scritto: gio 4 ago 2022, 11:32 vero Mastacchi ma la Carfagna va imbarcata comunque 8-)
...in qualsiasi posizione, un c'è dubbi!
spiritual

Messaggio da spiritual »

Il nano l'ha provate tutte (le posizioni) con estrema soddisfazione. Beato lui.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

spiritual ha scritto: gio 4 ago 2022, 13:15 Il nano l'ha provate tutte (le posizioni) con estrema soddisfazione. Beato lui.
Da ultimo dice la preferita fosse quella della pelle di daino
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Etruria

Messaggio da Etruria »

Il nano
Si sarebbe trombato anche brunetta..
Ma poi ora è un cappone
Cosa vole tromba'
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Dattero

Messaggio da Dattero »

Etruria ha scritto: gio 4 ago 2022, 19:15 Il nano
Si sarebbe trombato anche brunetta..
Ma poi ora è un cappone
Cosa vole tromba'
:lol: :lol: :lol:
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Nenciodamus

Messaggio da Nenciodamus »

Plinio ha scritto: mer 3 ago 2022, 15:59 Per me sono solo scuse. Il 5* è arrivato al 33% senza nulla.
La sinistra colpevolmente e volutamente assente dalla scena politica. Velleitaria e divisa in 10 partitini minkia improponibili, soprattutto ai giovani.
Questa è la realtà.
Scuse?
i 5S stelle sono arrivati al 33% perchè la gente non ne può più del solito teatrino e loro si erano presentati come innovatori senza averne alcuna capacità, solo tantobuon volontariato da parte della gente (che fine hanno fatto i meet up?). Inoltre erano su internet quando i partiti tradizionali usavano ancora la carta. Direi inutile ripetere la loro storia, che tra l'altro avevo menzionato come unicorno proprio perchè chiunque si riproponesse adesso non avrebbe nessun credito (giustamente). Per il fatto che la sinistra sia assente rimando ai post precedenti.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
spiritual

Messaggio da spiritual »

Sì, ma sul fatto che la sinistra sia assente nessuno scrive nulla e io, credetemi, non ho le idee chiare da arrogarmi il diritto di scrivere qualcosa pretendendo che sia la verità. Ho le idee confuse o quanto meno la prova del nove che faccio sempre per verificarne la validità mi dà risultati contrastanti. Le motivazioni sono sicuramente complesse e banalizzare una risposta non serve a niente. Servirebbe un lavoro di costruzione, mattoncino su mattoncino, come dico io, per arrivare a comprendere qualcosa.
Tutti noi, o quasi, qui sul forum, agogniamo un governo di sinistra, questa è l'unica certezza.
Maremmamaranto

Messaggio da Maremmamaranto »

spiritual ha scritto: ven 5 ago 2022, 16:32 Sì, ma sul fatto che la sinistra sia assente nessuno scrive nulla e io, credetemi, non ho le idee chiare da arrogarmi il diritto di scrivere qualcosa pretendendo che sia la verità. Ho le idee confuse o quanto meno la prova del nove che faccio sempre per verificarne la validità mi dà risultati contrastanti. Le motivazioni sono sicuramente complesse e banalizzare una risposta non serve a niente. Servirebbe un lavoro di costruzione, mattoncino su mattoncino, come dico io, per arrivare a comprendere qualcosa.
Tutti noi, o quasi, qui sul forum, agogniamo un governo di sinistra, questa è l'unica certezza.
Come disse Gimli(il nano del signore degli anelli :lol: ), doppiato in un video del Nido del Cuculo:
"Cerchiamo d'esse calmi siamo tutti comunisti
Ricordiamosi di questo.....i nostri poveri babbi"

Si fa per ruzzà eh(ma nemmeno troppo) :D
neuromante

Messaggio da neuromante »

>tutti noi, o quasi, qui sul forum, agogniamo un governo di sinistra, questa è l'unica certezza

Mah da tempo ho rivalutato una sana dittatura comunista che scioglie stavolta per sempre ogni istituzione borghese evitando gli errori e gli orrori delle precedenti :mrgreen:
Ovviamente non la vedro' mai..ho una nipotina che compira' 80 anni nel 2100 magari lei
Bloccato

Torna a “Tribuna Politica”