Campagna abbonamenti 2024/25

Molonovo

Re: Campagna abbonamenti 2024/25

Messaggio da Molonovo »

A questo giro la posizione della nord, tra l' altro non ancora ufficializzata se non sbaglio, mi lascia parecchio perplesso. Siamo davanti al peggior presidente della storia del Livorno, e non parlo di risultati. Se non prendi una posizione netta contro di lui quando lo fai? Oltretutto l' essere in una categoria così infima ti permetterebbe di presenziare in trasferta e disertare in casa tranne le poche partite un po' più sentite contro le toscane (Grosseto e Siena) senza lasciare loro campo libero. Sono tempi duri anche per il tifo organizzato mi sa
orata

Messaggio da orata »

A me,di quello che fa' o non fa' la nord mi interessa il giusto.

Io ,come premesso,gli vado ampiamente ner culo!!!!!

Disertero' lo stadio e,nel mio piccolo,boicottero' questa societa' di incapaci!!!!!
Dattero

Messaggio da Dattero »

Io non ho fatto abbonamenti.
Ma non lascerò il Picchi in mano ai frustrati di fb e ai lecchini dell'ippopotamo: è ciò che vogliono.
Uno stadio appecorato privo di rotture di coglioni e di tifosi ostili.
Sarò al mio posto in curva nord come sempre, pronto a contestare l'operato di questi incompetenti.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Dattero ha scritto: ven 9 ago 2024, 11:44 Io non ho fatto abbonamenti.
Ma non lascerò il Picchi in mano ai frustrati di fb e ai lecchini dell'ippopotamo: è ciò che vogliono.
Sarò al mio posto in curva nord come sempre, pronto a contestare l'operato di questi incompetenti.
Il segnale a quest omo per me andava dato a prescindere dai risultati perchè co fa stracaa anche se arriva primo ,almeno io la penso cosi
Dattero

Messaggio da Dattero »

Bizzo ha scritto: ven 9 ago 2024, 12:44
Dattero ha scritto: ven 9 ago 2024, 11:44 Io non ho fatto abbonamenti.
Il segnale a quest omo per me andava dato a prescindere dai risultati perchè co fa stracaa anche se arriva primo ,almeno io la penso cosi
Ma infatti non è una questione di risultati.
Il trippone ha perso il mio rispetto il 7 ottobre dell'anno scorso e anche se ci porta in Champions non lo riavrà più.
Però il Picchi è casa mia, non sua, e quindi è lui che si deve levare tre passi dai coglioni, non io.
Niente abbonamento ma sarò presente per mandarlo a fare in culo ogni domenica. Lui e i ruffiani dei suoi sodali.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

piazza ha scritto: ven 9 ago 2024, 10:30 Laudicino ieri diceva 1200 abbonati…volevo fà i complimenti a quei 197 che hanno aspettato un giorno per non farlo in fase 1
Se venisse fuori scazzano i numeri non mi stupirei mica
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Labronico71

Messaggio da Labronico71 »

19=L=15 ha scritto: ven 9 ago 2024, 13:28
piazza ha scritto: ven 9 ago 2024, 10:30 Laudicino ieri diceva 1200 abbonati…volevo fà i complimenti a quei 197 che hanno aspettato un giorno per non farlo in fase 1
Sinceramente non so quanto sono attendibili i numeri che hanno dato cosi come non sarei stupito se personaggi come prezzemolo avessero comprato blocchi di abbonamenti
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Labronico71 ha scritto: ven 9 ago 2024, 13:36
19=L=15 ha scritto: ven 9 ago 2024, 13:28
non sarei stupito se personaggi come prezzemolo avessero comprato blocchi di abbonamenti
Boia a questa non ci avevo pensato...
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Ragazzi avevo staccato alcuni giorni e non leggevo per non fammi venire il fegato amaro più di quel che già ho
Se gli abbonamenti son quelli non sono tanti ma onestamente speravo restassero sotto i mille.
Vorrei capire però dove sono stati fatti (settore) e quNti sono o giovani under 12 (che pagano poco); magari qualcuno per far numero può aver abbonato anche i nipoti ?!
Quanto alla nord la domanda (se qualcuno lo sa) è: ma loro si sono abbonati od hanno disertato la campagna? Chiedo se qualcuno qui a notizie. A livello di numeri la cosa inciderebbe non poco in un senso o nell’altro.
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

cmq se gli abbonamenti sono poco più di 1000 tolto il reparto geriatria, qualche bimbetto 12enne la curva non si è abbonata, secondo me non dovevano entrare ma ognuno fa come gli pare :( :(
Rispondi

Torna a “Il Livorno”