Campagna abbonamenti 2024/25
Re: Campagna abbonamenti 2024/25
A questo giro la posizione della nord, tra l' altro non ancora ufficializzata se non sbaglio, mi lascia parecchio perplesso. Siamo davanti al peggior presidente della storia del Livorno, e non parlo di risultati. Se non prendi una posizione netta contro di lui quando lo fai? Oltretutto l' essere in una categoria così infima ti permetterebbe di presenziare in trasferta e disertare in casa tranne le poche partite un po' più sentite contro le toscane (Grosseto e Siena) senza lasciare loro campo libero. Sono tempi duri anche per il tifo organizzato mi sa
A me,di quello che fa' o non fa' la nord mi interessa il giusto.
Io ,come premesso,gli vado ampiamente ner culo!!!!!
Disertero' lo stadio e,nel mio piccolo,boicottero' questa societa' di incapaci!!!!!
Io ,come premesso,gli vado ampiamente ner culo!!!!!
Disertero' lo stadio e,nel mio piccolo,boicottero' questa societa' di incapaci!!!!!
Io non ho fatto abbonamenti.
Ma non lascerò il Picchi in mano ai frustrati di fb e ai lecchini dell'ippopotamo: è ciò che vogliono.
Uno stadio appecorato privo di rotture di coglioni e di tifosi ostili.
Sarò al mio posto in curva nord come sempre, pronto a contestare l'operato di questi incompetenti.
Ma non lascerò il Picchi in mano ai frustrati di fb e ai lecchini dell'ippopotamo: è ciò che vogliono.
Sarò al mio posto in curva nord come sempre, pronto a contestare l'operato di questi incompetenti.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Il segnale a quest omo per me andava dato a prescindere dai risultati perchè co fa stracaa anche se arriva primo ,almeno io la penso cosiDattero ha scritto: ↑ven 9 ago 2024, 11:44 Io non ho fatto abbonamenti.
Ma infatti non è una questione di risultati.Bizzo ha scritto: ↑ven 9 ago 2024, 12:44Il segnale a quest omo per me andava dato a prescindere dai risultati perchè co fa stracaa anche se arriva primo ,almeno io la penso cosiDattero ha scritto: ↑ven 9 ago 2024, 11:44 Io non ho fatto abbonamenti.
Il trippone ha perso il mio rispetto il 7 ottobre dell'anno scorso e anche se ci porta in Champions non lo riavrà più.
Però il Picchi è casa mia, non sua, e quindi è lui che si deve levare tre passi dai coglioni, non io.
Niente abbonamento ma sarò presente per mandarlo a fare in culo ogni domenica. Lui e i ruffiani dei suoi sodali.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Se venisse fuori scazzano i numeri non mi stupirei mica
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- Labronico71
Sinceramente non so quanto sono attendibili i numeri che hanno dato cosi come non sarei stupito se personaggi come prezzemolo avessero comprato blocchi di abbonamenti
- 19=L=15
Boia a questa non ci avevo pensato...Labronico71 ha scritto: ↑ven 9 ago 2024, 13:36non sarei stupito se personaggi come prezzemolo avessero comprato blocchi di abbonamenti
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- smarcopontino73
Ragazzi avevo staccato alcuni giorni e non leggevo per non fammi venire il fegato amaro più di quel che già ho
Se gli abbonamenti son quelli non sono tanti ma onestamente speravo restassero sotto i mille.
Vorrei capire però dove sono stati fatti (settore) e quNti sono o giovani under 12 (che pagano poco); magari qualcuno per far numero può aver abbonato anche i nipoti ?!
Quanto alla nord la domanda (se qualcuno lo sa) è: ma loro si sono abbonati od hanno disertato la campagna? Chiedo se qualcuno qui a notizie. A livello di numeri la cosa inciderebbe non poco in un senso o nell’altro.
Se gli abbonamenti son quelli non sono tanti ma onestamente speravo restassero sotto i mille.
Vorrei capire però dove sono stati fatti (settore) e quNti sono o giovani under 12 (che pagano poco); magari qualcuno per far numero può aver abbonato anche i nipoti ?!
Quanto alla nord la domanda (se qualcuno lo sa) è: ma loro si sono abbonati od hanno disertato la campagna? Chiedo se qualcuno qui a notizie. A livello di numeri la cosa inciderebbe non poco in un senso o nell’altro.
- Amarantite
cmq se gli abbonamenti sono poco più di 1000 tolto il reparto geriatria, qualche bimbetto 12enne la curva non si è abbonata, secondo me non dovevano entrare ma ognuno fa come gli pare